Home > Stefano Sconti

Martinez vola ad Atlanta in prestito

La punta granata si trasferisce in America fino a giugno con la formula del prestito con diritto di riscatto. Percepirà con il nuovo club un ingaggio di circa un milione di euro

Ufficiale: Ichazo in prestito al Danubio

L'estremo difensore granata, dopo la parentesi poco felice al Bari, si trasferisce al Danubio con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Cairo sul neo acquisto Milinkovic-Savic:"Acquisto di prospettiva, lo seguivamo da tempo"

Il patron granata prosegue:"Questa è l'ulteriore testimonianza che il Torino vuole puntare sui giovani, motivati e di prospettiva. E' un grande talento riconosciuto a livello internazionale, con un bronzo agli Europei Under 19 e un oro ai Mondiali Under 20".

Vania Milinkovic Savic firma col Toro: sarà a disposizione da giugno

Il club granata si assicura per giugno l'estremo difensore serbo per 2.5 milioni di euro. Classe 1997, è un nazionale Under 21 ed è il fratello del centrocampista della Lazio, Sergej.

Toro: preso per giugno Vanja Milinkovic-Savic

L'estremo difensore serbo sarà domani a Torino per firma e visite mediche. Per lui già pronto un quinquennale che lo legherà da giugno ai colori granata.

Aramu in prestito alla Pro Vercelli

Manca solo l'annuncio ufficiale per il trasferimento dell'esterno alla corte di Longo. I Bianchi hanno vinto la concorrenza di altri club di B con il fantasista che ritrova il suo maestro

Osei in prestito alla Pro Vercelli

Il centrocampista della Primavera si trasferisce a Vercelli dove ritrova il suo ex tecnico, Moreno Longo. Il mediano, di proprietà della Juve Stabia, era arrivato al Toro nel 2015, vincendo una Supercoppa proprio con l'ex mister granata in panchina

Aramu vicino alla Pro Vercelli

Avviati i contatti tra l'entourage del giocatore e il club granata. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, l'esterno potrebbe riabbracciare Moreno Longo con la formula del prestito

Bari-Torino: la probabile formazione granata

Due le variazioni rispetto alla partita con il Benevento: uno tra Friendenlieb e Rivoira in difesa, Tobaldo o Gjuci in avanti.

Bari-Torino: i convocati di Coppitelli

Ventuno i convocati del mister granata per la sfida all'Antonucci di Bitetto(Ba) contro i pugliesi. Vero tour de force per Cucchietti che dopo la sfida raggiungerà la prima squadra nel ritiro pre-partita in vista del derby.